…che il nuovo anno porti a tutti un aumento del 15% del biglietto dei treni, un aumento del 4% del pedaggio autostradale, un aumento dell’inflazione, un aumento della disoccupazione, un aumento del costo della vita, un aumento delle tasse, un aumento della bolletta del telefono, della corrente elettrica e del gas, un aumento della benzina, del gpl, del metano, a fronte di un meraviglioso stipendiuccio sempre uguale. Ma ricordatevi l’unica cosa davvero importante: quando c’è la salute c’è tutto!!
Speriamo solo che non aumenti troppo anche il costo del servizio sanitario…!
E giusto per rendervi partecipi ieri, 31 dicembre 2007, è stato il mio ultimo giorno da dottorando visto che la borsa di studio è terminata. Adesso sarò disoccupato (per modo di dire, visto che non ho ancora finito di scrivere la tesi) fino al 14 Gennaio.
Si, perchè il 12 vado in Svizzera a Losanna dalla morosa e dal 15 Gennaio lavorerò, con un contratto di sei mesi, nel suo stesso laboratorio! Inutile dire che in sei mesi prenderò l’equivalente di 16 mesi qui in Italia come dottorando… chi ha voglia di fare due conti faccia pure.
E quindi da metà Gennaio saremo in due a scrivere dalla Confederazione Elvetica!
Detto questo, buon anno nuovo a tutti!!!
P.S.: io non ero in Prato della Valle, ma il video mi è sembrato carino.
Lavorate insieme??? In bocca al lupo e buon 2008
Buon Anno!!! :D
Per la cronaca, oggi il petrolio ha superato il tetto dei 100 dollari al barile!! :D
@Fede: si, almeno per sei mesi lavoreremo non proprio insieme, ma a due porte di distanza… a sufficienza per stufarsi!!
congratulazioni per l’imminente partenza! Another one leaves the dust behind his back. :)
@Paperino: grazie, grazie!!