Come forse qualcuno si sarà accorto ho fatto qualche piccola modifica al sito. Prima di tutto ho aggiornato i siti “consigliati”. Ho fatto un po’ di pulizia togliendo chi non leggevo più o quasi e chi ha, purtroppo, smesso di scrivere. Ci sono ancora un paio di link nel limbo di cui deciderò al prossimo giro cosa fare (uomo avvisato mezzo salvato!). In compenso hanno fatto il loro ingresso lo spazio web dei “Friday Night“, gruppo di cui il mio amico Edoardo è il batterista, e tre nuovi blog: “30 anni e non sentirli“, “Zero” e “Vi dichiaro marito e moglie“. Detto questo siete liberi di visitarli se volete, altrimenti fa lo stesso.
Il secondo cambiamento è la rimozione della pagina dedicata alla scienza. Purtroppo è stata decisamente trascurata per mancanza di tempo e voglia. Prevedo che prima o poi spunterà di nuovo, magari con qualche novità o semplicemente più “utile”.
Ora mi attacco al telefono visto che il gestore Svizzero Yallo, precedentemente nominato, ha offerto telefonate gratis verso l’Italia e gli altri confinanti con la Svizzera dalle ore 20 alle 21 visto che è S. Valentino! La morosa è qui con me e non ho bisogno di chiamarla, ma magari una telefonatina ai parenti ci può stare!
un saggio consiglio da chi, come te, soffre di dermatite. la mia si estende fino alla fronte tramutandosi in pelle grassa, vedessi che culo! il mio dottore mi ha proibito di mettere creme, posso solo lavarmi col sapone! cmq io uso lo shampoo “nizoral scalp fluid” o una cosa del genere. non è male e in genere mi ha sempre dato sollievo!
@sottiletta: anche io mi lavo col sapone, a volte quello di marsiglia e basta. Ho provato un paio di shampetti al catrame e allo zolfo che mi risolvono il problema… usandoli comunque ogni due giorni!