Tra i soliti quiz che girano per la rete me ne è capitato uno di carino tra le mani e ve lo propongo. Sempre restando in tema delle diverse culture in diversi stati e città il quiz di oggi si intitola “In quale città dovresti vivere?”. Tenendo conto che ho vissuto a Padova per la maggior parte della mia esistenza, poi sono stato per un anno a Madison in Wisconsin ed ora sono a tempo, per ora, indeterminato a Losanna in Svizzera, sarebbe da provare per un po’ la città suggeritami dal risultato del test: New York.
Il responso, tradotto in Italiano, dice che “Dovrei vivere a New York. La città più grande d’America mi assicurerebbe di mischiarmi nella folla. Sono un tipo introspettivo, creativo ed eccentrico, e la cultura individualistica e l’atmosfera caratteristiche di New York city mi piacerebbero”.
Ora passo a voi il quiz, in inglese, che potete fare cliccando qui sotto:
What City Should You Live In? |
|
![]() |
You should live in New York City. Americàs largest city will ensure that you will blend into the crowd. You are the brooding type–introspective, creative, and eccentric–and NYC’s cutting-edge, individualistic culture and ambience will appeal to you. |
Find Your Character @ BrainFall.com |
Hi Pippo,
How are you doing? Terribly busy?
I detailedly replied your email.
Good luck!
echeccazzo ma i quiz in italiano mai, eh?
ps: mi è uscita roma. che palle, come sono conformista. anche io volevo beccare new york!
moroso, se vuoi trasferirti a NY per rispondere alle tue esigenze creative ed eccentriche, non ti preoccupare per me: io ti seguo a ruota!!!
@sottiletta: che fortunata che sei ad essere finita a Roma! E io che avrei tanto voluto tornare in Italia!
anche io NY…mah..sono un po’perplessa!
@Honggang: Hi there!! ìm fine thanks!! I wrote you an email. Hope you got it…