In quale città dovresti vivere? – 460


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Tra i soliti quiz che girano per la rete me ne è capitato uno di carino tra le mani e ve lo propongo. Sempre restando in tema delle diverse culture in diversi stati e città il quiz di oggi si intitola “In quale città dovresti vivere?”. Tenendo conto che ho vissuto a Padova per la maggior parte della mia esistenza, poi sono stato per un anno a Madison in Wisconsin ed ora sono a tempo, per ora, indeterminato a Losanna in Svizzera, sarebbe da provare per un po’ la città suggeritami dal risultato del test: New York.
Il responso, tradotto in Italiano, dice che “Dovrei vivere a New York. La città più grande d’America mi assicurerebbe di mischiarmi nella folla. Sono un tipo introspettivo, creativo ed eccentrico, e la cultura individualistica e l’atmosfera caratteristiche di New York city mi piacerebbero”.

Ora passo a voi il quiz, in inglese, che potete fare cliccando qui sotto:

What City Should You Live In?

You should live in New York City. Americàs largest city will ensure that you will blend into the crowd. You are the brooding type–introspective, creative, and eccentric–and NYC’s cutting-edge, individualistic culture and ambience will appeal to you.
Find Your Character @ BrainFall.com

6 thoughts on “In quale città dovresti vivere? – 460”

  1. Hi Pippo,
    How are you doing? Terribly busy?
    I detailedly replied your email.
    Good luck!

  2. ps: mi è uscita roma. che palle, come sono conformista. anche io volevo beccare new york!

  3. moroso, se vuoi trasferirti a NY per rispondere alle tue esigenze creative ed eccentriche, non ti preoccupare per me: io ti seguo a ruota!!!
    @sottiletta: che fortunata che sei ad essere finita a Roma! E io che avrei tanto voluto tornare in Italia!

Comments are closed.