Publimania. – 536


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

è da un po’ di giorni che la morosa è estremamente critica. Che ci sarà mai da dire, è sempre critica nei miei confronti. Ma il fatto è che si mette a criticare… le pubblicità!! Certo è una cosa che ogni tanto capita a tutti, pensare che una pubblicità sia più o meno stupida o fatta male o altro, ma lei è estremamente critica! è iniziato tutto con un paio di pubblicità di macchine: “Si vede che sono fatte al computer. Non mi piacciono, sono false!“. Poi il fenomeno si è diffuso ad altre pubblicità (sempre di automobili): “Che stupidaggine! Le auto non si schiantano giù dai palazzi! è stupida e finta!“. Quindi: “Ma perchè non fanno solo vedere delle auto vere? Che senso ha far vedere cose impossibili?“. Dopo, passato il momento automotive, si è dedicata ad altro: “Mai vista questa pubblicità della benzina dedicata alla nazionale di calcio, perchè non l’hanno fatta prima? La fanno adesso che l’Italia è messa male??“.

A quel punto le ho proprio detto che è diventata una criticona e lei ha subito smentito dicendo che “no, non è vero! è solo che fanno delle cose stupide, ma non critico sempre le pubblicità! Ti sbagli!“.

E dopo appena dieci minuti: “…certo che si vede che giocano a beach volley per finta. Se giocassero con un pallone vero si farebbero molto più male quei tre!!

…vediamo tra quanto dovrò arrivare a spegnere la televisione…