Mani di burro. – 540


Questo post ha piu' di 3 mesi. Il contenuto potrebbe essere obsoleto, non piu' completamente accessibile o mancante di alcune informazioni.

Ieri abbiamo fatto la spesa alla coop per comprare poche cose tra cui, prima di tutto, delle nocipesche in offerta che non abbiamo trovato. Non importa, ne abbiamo prese delle altre, e poi, ovviamente, abbiamo comprato molto altro, perchè diciamolo, quando si gira per il supermercato vengono in mente 3000 cose più o meno utili che immancabilmente finiscono nel carrello. A parte questo, abbiamo preso delle uova, degli yoghurt e delle buonissime cremine dietetiche della Weight Watchers (che hanno pochissime calorie e non costano neanche tanto).
Arrivati alla cassa inizio a mettere la roba sul nastro e… ops! Mi cade il tubetto di mayonese sulle uova. Ovviamente ne ho rotto uno. E altrettando ovviamente ho mandato la morosa a cambiarle!
Ho pensato “vabbè, ho fatto la mia, pazienza” e per fortuna la morosa non mi ha sgridato. Forse perchè eravamo ancora alla cassa…

…o forse perchè aveva già un sentore che quando saremmo arrivati a casa avrebbe spalmato sul pavimento la cremina della Weight Watchers….

2 thoughts on “Mani di burro. – 540”

Comments are closed.