Per fortuna è Venerdi. Io e la moglie siamo piuttosto devastati, sia per il lavoro che perchè le piccole piangono tutta la notte. Le piccole non sono le nostre figlie, ma è come se lo fossero. Le piccole sono Pasticcio e Capriccio, le nostre due gattine salopes.
– La settimana è iniziata Lunedi con un arretrato di sonno. Causa: la gatta Pasticcio in calore ha pianto tutta la notte.
– La settimana è continuata Martedi e Mercoledi con arretrato di sonno. Causa: la gatta Pasticcio in calore ha pianto tutta la notte. Io e la moglie ci siamo svegliati ripetutamente ogni notte. Durata media del nostro riposo: 4 ore ad intervalli di 40 minuti.
– La settimana sta finendo con un arretrato di sonno. Causa: la gatta Pasticcio e anche la gatta Capriccio in calore hanno pianto tutta la notte.
Io e la moglie abbiamo deciso di somministrare alle gatte il Killitam per farle stare un po’ tranquille. Purtroppo l’effetto dura poco più di 5 ore, quindi drogando le gatte all’1 ci si sveglia comunque alle 6-6.30….
So che è brutto da dire, ma fortunatamente la settimana prossima le portiamo a sterilizzare…